"Vini da Terre Estreme" Londra edizione 2018

Bing Bang e Parlamento a Londra

VINI DA TERRE ESTREME IN TOUR - LONDON WINE FAIR   21/23 Maggio 2018
Dopo l'evento di San Francisco in California, è in fase di progettazione la partecipazione, in un'area collettiva, alla London Wine Fair 2018.
La manifestazione annuale da 39 edizioni rappresenta il più importante evento del Nord-Europa dedicato all’industria vinicola internazionale ed offre opportunità di incontro con oltre 15.000 operatori in visita ogni anno, fra cui importatori, distributori, Ho.Re.Ca. e i maggiori professionisti dell’industria internazionale del vino, oltre ad agenti di settore e media.
A sostengo del progetto "Vini da Terre Estreme" e delle cantine partecipanti si attiveranno contatti sul mondo professionale londinese e saranno realizzati seminari a tema all'interno della manifestazione.
Vini da Terre Estreme, parteciperà con una propria area espositiva, riservata ad un numero limitato di 20 aziende "eroiche"

Uno stand dell'evento Vista dall'alto degli stand Pubblico che ha partecipato all'evento Stand degustazioni dall'alto Esterno della sede in cui si svolge l'evento Vista dall'alto delle tavolate Macro sul Pubblico Stand degustazioni